Untitled photo

Offline / Campo Imperatore 06.08.2022

#Abruzzo #Italy #peaceofmind


"succede ai vivi"

recitava spesso il mio caro papà quando accadeva qualcosa di brutto o che mi turbava, una delle sue massime preferite. 

Vengo da un anno difficile, pesante, fatto di delusioni e tante soddisfazioni, un anno in cui il mio posto è stato sempre nelle retrovie rispetto agli "altri". 

Succede che in una calda giornata di Agosto, con il cartellone FERIE ben "esposto", di sentirmi dire "sei proprio un maleducato, due ore e non mi hai degnato di una risposta", succede per l'appunto. 

Succede che di petto prendo la decisione di ignorare volutamente il vero cianuro della mia quotidianità: lo status ONLINE di whatsapp, e decido per l'appunto di rifugiarmi nel fresco e nei colori di un posto tanto vicino alla mia terra natia quanto al mio modo di vivere: semplice. 

Semplice come la schiacciata che ho condito con un tanto salato quanto genuino prosciutto locale, semplice come la birra filtrata a freddo che mi son scolato, semplice come il concetto che da 32 anni rimbomba nella mia testa:  "rispetta gli spazi altrui"

Campo Imperatore è un'isola felice per la mia mente: le innumerevoli volte che ci sono stato hanno tatuato nella mia mente ricordi indelebili, e da qui riparto: 

Whatsapp come i rompi-(completa a piacimento) non sono un dovere, coccolarsi ogni tanto si.


Ricordatevi che non siamo macchine


p.s. la sapete una cosa? sono 2 giorni che non lo apro e sto decisamente meglio di prima

peace


BIO credits

Myself  


Powered by SmugMug Owner Log In